Un nuovo Sony Xperia spunta su Geekbench con Snapdragon 845 e 4 GB di RAM

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Un nuovo Sony Xperia spunta su Geekbench con Snapdragon 845 e 4 GB di RAM

Ci sono ancora informazioni inedite su uno dei possibili nuovi Sony Xperia in arrivo nei prossimi mesi. Dopo i rumor già visti nelle scorse settimane, il modello con codice H8266 è rispuntato su Geekbench aggiungendo qualche dettaglio rispetto a quanto già sapevamo di lui.

Così come il collega H8216, anche questo dispositivo dovrebbe avere un hardware da vero top gamma, grazie ad un SoC Qualcomm Snapdragon 845, 4 GB di RAM e il supporto diretto ad Android 8.0 Oreo. Lo schermo dovrebbe mantenere la classica risoluzione Full HD in 16:9, la stessa di tutta la gamma di smartphone H82XX.

Ad onor di cronaca, riportiamo i punteggi relativi al test condotto su Geekbench: 2.393 punti in single-core e 8.300 multi-core. Anche se si tratta di dati niente male, ricordiamo che stiamo parlando di un dispositivo ancora in versione prototipale, dunque tutto potrebbe cambiare dopo il lancio.

In attesa di qualche informazione ufficiale riguardo alla data di presentazione, prendiamo con le pinze questi nuovi rumor e li aggiungiamo ai tanti altri arrivati nei mesi precedenti.

Sta di fatto che in casa Sony fervono i preparati per il lancio dei nuovi prodotti per il 2018, e noi siamo molto curiosi di vedere come si concretizzerà tutto questo.

Fonte: Geekbench