App

Google Duo ha due piccolissime modifiche grafiche e si prepara a nuovi avvisi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google Duo ha due piccolissime modifiche grafiche e si prepara a nuovi avvisi

La nuova versione 25 di Google Duo è povera di cambiamenti evidenti, ma almeno nasconde qualche interessante indizio sulle funzioni in sviluppo. E così, grazie al solito teardown dell'apk, possiamo dare un'occhiata a cosa ci sta preparando il team di sviluppo per il post vacanze di Natale.

Le uniche due piccolissime modifiche in superficie di questa versione sono relative al cambiamento della parola "audio" con la parola "voce" in tutte le schermate dell'app e al quasi invisibile ridimensionamento dell'icona Contatti, che ora appare leggermente più grossa.

Nel teardown, invece, ci sono riferimenti a due nuove funzioni relative all'autonomia e al volume del dispositivo. A quanto pare, Duo potrebbe presto integrare nuovi avvisi che segnaleranno all'utente quando il dispositivo sta per scaricarsi o quando l'audio in chiamata è troppo basso, funzionalità molto utili in alcuni contesti d'utilizzo.

Per adesso non ci sono ancora informazioni precise su quando tali novità verranno rilasciate per tutti gli utenti, ma nell'attesa di maggiori dettagli potete già scaricare gratuitamente la nuova versione di Duo dai link che trovate di seguito.

Download Google Duo 25.0.179482191.DR25.0_RC12 (APKMirror)