Un nuovo render di Nokia 9 ci fa capire meglio quanto "borderless" potrebbe essere

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Un nuovo render di Nokia 9 ci fa capire meglio quanto "borderless" potrebbe essere

Il nuovo Nokia 9 dovrebbe arrivare ufficialmente tra circa un mese, ma come al solito i rumor hanno già svelato buona parte dei suoi segreti. Dopo la certificazione FCC, che ha dato qualche indizio sulla scheda tecnica, un inedito render comparso su Weibo ci mostra l'aspetto del nuovo smartphone dell'azienda finlandese.

Stando a quanto mostra l'immagine, Nokia 9 potrebbe presentare un design in linea con i precedenti modelli, ma con qualche piccolo ritocco che lo renderebbe ancora più al passo coi tempi. Stiamo ovviamente parlando dell'ampio display borderless, che presenta cornici praticamente inesistenti sul lati lunghi e due bordi un po' più evidenti sulla parte superiore e su quella inferiore.

Focalizzando l'attenzione proprio sul bordo superiore, ci si può accorgere del sistema di doppia fotocamera che dovrebbe essere integrato su questo modello, mentre il frame laterale dovrebbe essere realizzato interamente in metallo.

Una delle date di presentazione più probabile potrebbe essere quella del prossimo 19 gennaio, ma per adesso non abbiamo conferme ufficiali.

Dunque, attendiamo fiduciosi le prossime settimane per scoprire se i tanti rumor venuti fuori ultimamente hanno fornito informazioni realistiche.

Via: GSMArena
Mostra i commenti