Nokia 9 potrebbe avere una doppia fotocamera frontale

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Nokia 9 potrebbe avere una doppia fotocamera frontale

È passato soltanto un giorno dalla certificazione di Nokia 9 presso l'FCC, e il "deludente" aspetto della fotocamera frontale da soli 5 MP sembra già pronto ad assumere una connotazione del tutto diversa: secondo una nuova indiscrezione, infatti, la risoluzione sarebbe sì quella, offerta però da una imprevista dual camera frontale.

Come confermato dalla stessa certificazione FCC, la fotocamera frontale sarebbe infatti prodotta da Chicony, e nello specifico potrebbe essere la Chicony CKACE16: se questo fosse confermato il nuovo top di gamma di casa Nokia avrebbe quindi due obiettivi sul lato anteriore, ma uno con lente da 5MP ed apertura F2,4 e uno FHD1080P ed apertura F2.0.

I selfie dei futuri proprietari del nuovo Nokia 9 potrebbero quindi essere salvati da qualche opzione particolare, come una modalità bianco e nero o un effetto bokeh in stile huawei P10? Per il momento si rimane nel campo dell'ipotesi, e per averne conferma sarà necessario attendere la presentazione ufficiale dello smartphone da parte di HMD.

Mostra i commenti