Un nuovo video sembra svelare il nuovo Meizu M6S e il suo lettore impronte laterale (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Un nuovo video sembra svelare il nuovo Meizu M6S e il suo lettore impronte laterale (foto)

Arrivano nuovi rumor su quello che dovrebbe essere Meizu M6S, il prossimo medio gamma dell'azienda cinese commercializzato sotto il marchio mBlu. Lo smartphone è apparso in un inedito video trapelato in rete, che ne ha messo in mostra tutte le novità estetiche più evidenti.

Oltre al display (non tanto) borderless con form factor 18:9, il breve filmato conferma anche la scomparsa del pulsante mBack sulla parte frontale e la presenza del lettore per le impronte digitali sul lato destro, o almeno questo lascia intuire il piccolo incavo che si vede su tale parte della scocca.

Sulla parte posteriore è chiaramente visibile il brand mBlu by Meizu, che come detto potrebbe essere una nuova divisione di Meizu, probabilmente destinata solo ad alcuni mercati specifici.

Per adesso non sappiamo se il dispositivo mostrato nel video sia effettivamente il nuovo M6S, dunque prendiamo tali informazioni con le pinze. Stando ai rumor, la data di presentazione di questo modello potrebbe essere abbastanza vicina, dunque anche il nuovo medio gamma potrebbe arrivare nei primi mesi del 2018, magari in compagnia del top gamma Meizu 15.

Via: Gizchina