App

Talon ha ora un nuovo layout ottimizzato per i tweet con link, immagini e video (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Talon ha ora un nuovo layout ottimizzato per i tweet con link, immagini e video (foto)

Nelle ultime ore Talon ha ricevuto un nuovo aggiornamento che lo ha portato alla versione 7.0.0. Un cambio di versione molto importante, visto che corrisponde all'integrazione di un nuovo tema per la timeline, ottimizzato per gli utenti che vogliono fruire più comodamente di immagini, video e GIF.

Grazie all'introduzione del Timeline Style, attivabile nelle impostazioni dell'app, è possibile organizzare i tweet in forma di card per mettere in risalto i contenuti extra in essi inseriti, come citazioni, link o contenuti multimediali. In questo modo, si può riconoscere in maniera più rapida ed intuitiva un'immagine, un video o una pagina web mentre si scorre la propria timeline di Twitter, rendendo più chiara e piacevole l'esperienza utente generale.

La novità, però, potrebbe non piacere a tutti gli utenti del servizio, soprattutto a quelli che seguono account con pochi contenuti multimediali. Per loro sarà comunque disponibile il layout standard, che rimane sempre quello predefinito dell'app.

Per dare un'occhiata alla nuova veste grafica di Talon, non vi resta che aggiornarlo o scaricarlo dal Play Store dal link che trovate di seguito. Il costo dell'app è di 3,29€, dunque non si tratta di un servizio gratuito.

Fonte: Talon