App

Nova Launcher Prime a soli 50 centesimi è il regalo di Natale a cui non dovete rinunciare!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nova Launcher Prime a soli 50 centesimi è il regalo di Natale a cui non dovete rinunciare!

Il miglior launcher Android? A detta di molti, la risposta ha un solo nome: Nova Launcher. Questa celebre e longeva app segue ormai da anni lo sviluppo di Android, rifacendosi al launcher stock del sistema operativo, ma permettendo sempre un grado di personalizzazione molto maggiore, e soprattutto rendendo le sue funzioni disponibili anche sulle versioni di Android un po' più datate.

Non c'è bisogno di molte presentazioni insomma, ecco perché vi invitiamo caldamente (se non l'aveste già fatto in precedenza) a scaricare Nova Launcher Prime per soli 0,50€ (quasi il 90% di sconto rispetto al prezzo ordinario).

Vi ricordiamo che Nova Launcher Prime è la versione completa, quella che vi mette a disposizione tutte le numerosissime opzioni di configurazione che la variante gratuita invece non ha. Quest'ultima deve comunque essere installata sul vostro smartphone, perché la versione Prime non è altro che una chiave di sblocco, che revoca le limitazioni dalla variante gratuita.

Quindi riepilogando, prima scaricate Nova Launcher (gratuitamente) da questo link, e poi acquistate per soli 50 centesimi Nova Launcher Prime da quest'altro link. Lo sconto rimarrà valido fino al 2 gennaio 2018, ma perché aspettare per farsi questo regalo di Natale?