Vi ricordate, vero, che Huawei P11 potrebbe chiamarsi P20?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Vi ricordate, vero, che Huawei P11 potrebbe chiamarsi P20?

Abbiamo parlato di Huawei P20 durante l'estate, quando l'azienda cinese ha chiesto la registrazione di tale marchio. Non avendo più ricevuto notizie in tal senso però, lo abbiamo messo da parte a favore del sequenziale Huawei P11, che numericamente parlando dovrebbe succedere a Huawei P10.

In base a quanto riportato da Android Central però "almeno una fonte affidabile" ha affermato che il prossimo top di gamma di Huawei si chiamerà proprio P20. Questo sia perché il suo nome è più rapido da pronunciare (in inglese: eleven ha più sillabe di twenty), che soprattutto per sottolineare il salto generazionale atteso col nuovo modello.

Vi ricordiamo infatti che si parla già di 3 fotocamere posteriori, di display borderless (seppure con riserva), ed ovviamente di intelligenza artificiale per Huawei P11/20; ovvero tanta carne al fuoco. Questo non significa però che l'ipotetico nome P20 sia quello giusto, ma è un'ipotesi che comunque non ci sentiamo affatto di scartare, e che sarà bene tenere presente, nei rumor a venire.

Via: Smartdroid