Ancora render per Galaxy S9 e ancora ottime conferme sul suo design (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ancora render per Galaxy S9 e ancora ottime conferme sul suo design (foto)

Dovrebbe mancare ancora qualche mese alla presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy S9 e S9+ di Samsung, ma ormai sappiamo già molto di questi dispositivi. Se, comunque, non vi fossero ancora bastate le tante immagini trapelate la scorsa settimana, il buon OnLeaks ha già pubblicato su Twitter altri due render, per darci un quadro ancora più chiaro della situazione.

In queste nuove immagini possiamo vedere in una prospettiva diagonale il nuovo top gamma Samsung in versione standard, mostrato sia sulla parte frontale che posteriore. Nessuna novità rispetto al design che abbiamo già ammirato nelle scorse settimane, se non ulteriori conferme per quanto riguarda le cornici, dello stesso spessore di S8, e il riposizionamento degli elementi posteriori, ora molto più sensato.

Insomma, sembra proprio che l'azienda coreana abbia già definitivo quali saranno le linee dei suoi flagship 2018, con una coerenza estetica molto evidente rispetto ai modelli di quest'anno.

A questo punto non resta da capire quando potremo finalmente conoscere la data di presentazione ufficiale, ma siamo sicuri che per arrivare a questo giorno dovremo prima affrontare una selva oscura di rumor e leak sempre più fitta.

Via: Twitter