Una foto leak suggerirebbe l'aspetto dei nuovi Sony Xperia: sensore d'impronte posteriore? (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Una foto leak suggerirebbe l'aspetto dei nuovi Sony Xperia: sensore d'impronte posteriore? (foto)

Sappiamo già da tempo che Sony è al lavoro su una rinnovata gamma smartphone che dovrebbe avere un design tutto nuovo. A quanto pare, una delle novità più evidenti potrebbe riguardare la parte posteriore dei dispositivi, che oggi possiamo provare ad immaginare in maniera un po' più concreta grazie ad una nuova immagine trapelata sul web.

La foto mostra quelle che dovrebbero essere delle cover per nuovi dispositivi Xperia, identificati con i codici sony11, sony22 e sony33. Le custodie presentano due fori sulla parte posteriore e altre aperture su quelle superiore e inferiore, e questo dovrebbe suggerirci il posizionamento dei diversi elementi sulla scocca.

Come mostrato dal render che trovate in galleria, sulla parte posteriore dovrebbe esserci un singola fotocamera affiancata dal flash, mentre al di sotto si troverebbe il sensore per le impronte digitali. Se tale ipotesi si rivelasse vera, verrebbe dunque abbandonato l'ormai tradizionale lettore posizionato sul lato, sostituito appunto da questa soluzione più in linea col resto del mercato.

Per il resto, il corpo di questi dispositivi dovrebbe essere abbastanza squadrato, con una leggera curvatura dei bordi posteriori. Sulla parte superiore sembra confermato l'ingresso per il jack audio da 3,5 mm, mentre sul bordo inferiore dovrebbero essere posizionati microfono e speaker.

Ricordiamo che l'immagine è un leak non ufficiale, dunque tutte le considerazioni fatte vanno prese con le pinze. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni nelle prossime settimane, per scoprire quali siano i modelli che potrebbero aver bisogno delle cover mostrate nella foto.

Via: Slashleaks