Sharp potrebbe lanciare a gennaio lo smartphone più borderless mai visto

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sharp potrebbe lanciare a gennaio lo smartphone più borderless mai visto

Sharp ci riprova ancora una volta. Dopo il lancio di alcuni tra i dispositivi più belli e futuristici degli ultimi anni, spesso dedicati solo al mercato giapponese, il noto produttore di televisori e display ha in serbo un inedito smartphone della serie Aquos, con uno schermo che farebbe impallidire anche il nuovo Mi MIX 2.

Dopo le rivelazioni dello scorso agosto, il CEO di Sharp Luo Zhongsheng ha nuovamente dato indizi su questo prossimo modello, che dovrebbe essere lanciato a gennaio 2018. La particolarità è che tale dispositivo dovrebbe avere il rapporto schermo-superficie più alto mai visto sinora nel settore smartphone, dunque la curiosità per le soluzioni adottate si sta già facendo sentire.

Nelle ultime settimane sono già apparsi alcuni rumor sui modelli FS8010, FS8016 e FS8018, che potrebbero essere nuovi prodotti di fascia media che l'azienda sta sviluppando da qualche mese. Per adesso non sappiamo se l'inedito smartphone sempre più borderless di Sharp sia tra questi, ma a quanto pare ci sarà da attendere solo qualche settimana prima dell'annuncio ufficiale.

Via: Gizmochina