Huawei P9 Lite: in rollout le patch di sicurezza di Android di novembre, anche in Italia (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Huawei non dimentica uno dei suoi maggiori successi nella fascia media, il P9 Lite, rilasciando un altro aggiornamento volto a rinnovarne la dotazione di sicurezza, anche se non all’ultimissima versione disponibile.

Sono infatti in rollout le patch di sicurezza di Android datate novembre 2017, un mese indietro rispetto a quelle di dicembre, già rilasciate da Google e già approdate su diversi dispositivi. Tuttavia, non ci si può troppo lamentare dello sforzo che sta dimostrando Huawei nel tenere aggiornati anche dispositivi non più recentissimi e soprattutto non di fascia alta.

LEGGI ANCHE: Huawei P9 Lite, la recensione

A giudicare dal changelog, l’aggiornamento non dovrebbe comportare ulteriori novità, ha un peso di 284 MB e porta il numero di versione del firmware a VNS-L31C432B397. Il rilascio è già iniziato, anche per i P9 Lite no brand italiani, e arriverà gradualmente su tutti i dispositivi. Qualcuno di voi l’ha già ricevuto e installato sul proprio P9 Lite? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e segnalateci tutti gli aggiornamenti che ricevete sui vostri dispositivi Android, compilando il nostro apposito form.

Via: HD Blog
Huawei P9 Lite

Huawei P9 Lite

confronta modello

Ultime dal forum: