I nuovi Galaxy A (2018) potrebbero arrivare in tre colorazioni: c’è anche la “orchid gray”

Vezio Ceniccola

A poche settimane dal lancio ufficiale, ci sono ancora informazioni più o meno attendibili sulla nuova gamma Samsung Galaxy A in versione 2018. Dopo i tanti rumor per i modelli A5 (2018) e A7 (2018), tocca ora al nuovo A8 (2018) essere oggetto dell’attenzione del web, soprattutto per quanto riguarda il suo aspetto cromatico.

Come rivelato dal noto leaker Roland Quandt su Twitter, Galaxy A8 (2018) dovrebbe arrivare in tre colorazioni, che dovrebbero essere quelle utilizzate anche sugli altri dispositivi della stessa linea: nero, oro e orchid gray, ovvero la colorazione violetta già vista anche sulla gamma S8 e Note 8, come potete vedere nelle immagini in galleria.

Questa rivelazione va nella stessa direzione di alcune voci già sentite nelle scorse settimane dunque, anche se non ancora ufficiale, possiamo considerarla abbastanza attendibile, al netto delle cautele del caso.

LEGGI ANCHE: Alcuni scatti rubati di Galaxy A7 (2018)

A questo punto non ci resta che attendere il giorno della presentazione ufficiale da parte di Samsung, che potrebbe essere non molto lontano ormai, giudicando anche da quanto avvenuto negli anni precedenti. A voi piace la colorazione orchid gray, o preferite rimanere su un più classico nero?

Via: Phone Arena