Xiaomi Mi7 potrebbe arrivare anche in versione Plus con schermo da oltre 6 pollici

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi7 potrebbe arrivare anche in versione Plus con schermo da oltre 6 pollici

Del prossimo Xiaomi Mi7 sappiamo già un dato certo: avrà il nuovissimo Snapdragon 845 presentato qualche giorno fa da Qualcomm, come già dichiarato dal CEO dell'azienda cinese. I rumor, però, indicano che il nuovo top gamma potrebbe arrivare in due varianti dimensionali, con una versione standard ed una Plus.

Stando a quanto trapelato sinora, Mi7 in versione normale dovrebbe avere uno schermo da 5,65 pollici, mentre l'edizione Plus arriverebbe a 6,01 pollici, entrambi con fattore di forma a 18:9. La batteria sarebbe da 3.200 mAh per il primo e 3.500 mAh per il secondo modello, mentre per il resto dell'hardware non ci dovrebbero essere altre differenze.

Oltre al già citato Snapdragon 845, ci dovrebbero essere 6 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony IMX380 e IMX350, e forse anche la ricarica wireless, permessa dal corpo in vetro e metallo.

Se tutto andrà secondo queste aspettative, i due nuovi modelli di Mi7 potrebbero essere lanciati sul mercato insieme, al prezzo di 2.699 Yuan (circa 346€) per la versione standard e 2.999 Yuan (circa 385€) per quella Plus.

La data di presentazione dovrebbe essere fissata per il prossimo marzo, ma ne sapremo certamente di più nelle prossime settimane.

Via: Gizmochina