
La Flyme in versione 6.2.0.0G stabile approda anche sui Meizu U10, M5 e M3 Max
La Flyme 6 – ultimo major update per la nota personalizzazione di Android realizzata da Meizu – è ormai in circolo da quasi un anno. Il suo rilascio però non è avvenuto contemporaneamente su tutti i dispositivi commercializzati dall'azienda cinese, bensì ci sono ancora modelli anche tutto sommato recenti, che ne sono ancora in attesa. Attesa invece finita per tre smartphone, che hanno ricevuto la versione 6.2.0.0G.
Si tratta di Meizu U10, M5 e M3 Max, i cui possessori potranno finalmente assaporare le novità sviluppate dal produttore. Sul forum dedicato alla Flyme, è possibile scaricare i firmware completi per questi dispositivi, ma anche trovare alcuni consigli e avvertenze rivolti agli utenti, prima di procedere. È infatti necessario aggiornare all'ultima versione disponibile della Flyme 5, così come è altamente consigliato eseguire un backup dei propri dati, per essere pronti ad ogni evenienza.
Trattandosi di un avanzamento di versione molto importante per la Flyme, il changelog del nuovo firmware è piuttosto corposo, lo potete consultare qui sotto.
Quanti di voi possiedono uno di questi modelli e attendevano con ansia il rilascio della Flyme 6 stabile?
Flyme 6.2.0.0G per Meizu U10, M5 e M3 Max
- System
- Security
- BatteryManager
- OneMind
- Files
- Camera
- WLAN
- Third-partyapps
[/quote_spoiler]