Queste immagini trapelate vogliono convincerci che Xiaomi sia già al lavoro su Mi MIX 3

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Queste immagini trapelate vogliono convincerci che Xiaomi sia già al lavoro su Mi MIX 3

Il mondo degli indizi, dei rumor e delle presunte immagini trapelate non si ferma mai e non guarda in faccia nessuno. Come altro commentare, a poco più di due mesi dalla presentazione di Xiaomi Mi MIX 2, i nuovi scatti rubati pubblicati dal noto sito /Leaks, che ritrarrebbero il pannello posteriore del presunto Mi MIX 3?

Per la verità, le immagini sembrerebbero realistiche, dunque è sì lecito dubitare, non bisognerebbe nemmeno liquidarle alla leggera. Analizzandone i dettagli, ciò che salta immediatamente all'occhio è lo spazio riservato alla fotocamera, o sarebbe meglio dire alle fotocamere. Già, perché Xiaomi ha sorpreso molti con la scelta di confermare anche in Mi MIX 2 il singolo sensore fotografico posteriore, mentre in questo pannello risulta piuttosto evidente ci sia spazio per più di una fotocamera.

Una presunta cover protettiva di questo nuovo modello mostra addirittura tre fori disposti in verticale, uno dei quali potrebbe però essere destinato ai LED per il flash.

Posizione, forma e sporgenza richiamano però indiscutibilmente iPhone X, fra l'altro per un dettaglio estetico molto criticato persino dai fan più accaniti della mela.

Il resto delle linee sembrerebbe replicare quelle già viste su Mi MIX 2, tanto che, prendendo per buone queste immagini, si potrebbe pensare più ad progetto di un Mi MIX 2 Plus (o qualcosa del genere), che ad un vero e proprio successore. Se davvero ci sarà qualcosa di fondato in queste prime immagini, state certi che ne risentiremo parlare presto. Voi, per il momento, cosa ne pensate?

Fonte: /Leaks
Mostra i commenti