Un altro smartphone Honor in rampa di lancio, presentazione in Cina il 13 dicembre: di cosa si tratterà? (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Un altro smartphone Honor in rampa di lancio, presentazione in Cina il 13 dicembre: di cosa si tratterà? (foto)

In questo ultimo periodo, Huawei – per mezzo del suo brand Honor – si sta dimostrando decisamente prolifica. Dopo la recente presentazione londinese di Honor View 10 e il lancio europeo di Honor 7X, il prossimo 13 dicembre sarà il turno di un altro misterioso smartphone, i cui pochi indizi sono rintracciabili nel flyer di promozione dell'evento stesso.

Infatti, il testimonial Hu Ge – attore e cantante piuttosto popolare in Cina – è mostrato in due scatti, in uno dei quali indossa un paio di occhiali in modo consono, nell'altro invece al contrario, con le lenti sulla nuca. Questo, assieme alla cifra 4 che campeggia alle sue spalle, può essere interpretato come messaggio subliminale circa la coppia di doppie fotocamere di cui potrebbe essere dotato il nuovo modello.

Non si tratterebbe del primo dispositivo Huawei/Honor dotato di questa peculiarità, infatti il Mate 10 Lite – sbarcato da poco anche da noi –presenta proprio 4 fotocamere, 2 anteriori e 2 posteriori.

Il nome di questo nuovo modello è ancora ignoto, anche se sappiamo come la nomenclatura scelta da Huawei sia spesso confusionaria, ne è prova lo stesso Mate 10 Lite, che è conosciuto come Honor 9i, Huawei Maimang 6 e Nova 2i in altri mercato – per non parlare del povero P8 Lite 2017.

Indiscrezioni parlano di un possibile Honor 9 Lite o Note 9, ma senza indizi più precisi, lanciarsi in ulteriori ipotesi potrebbe rivelarsi un esercizio piuttosto inutile. D'altronde, l'appuntamento è tra pochi giorni, quindi non ci resta che attendere per vedere che cosa Honor abbia in serbo per noi.