Un altro smartphone Honor in rampa di lancio, presentazione in Cina il 13 dicembre: di cosa si tratterà? (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

In questo ultimo periodo, Huawei – per mezzo del suo brand Honor – si sta dimostrando decisamente prolifica. Dopo la recente presentazione londinese di Honor View 10 e il lancio europeo di Honor 7X, il prossimo 13 dicembre sarà il turno di un altro misterioso smartphone, i cui pochi indizi sono rintracciabili nel flyer di promozione dell’evento stesso.

Infatti, il testimonial Hu Ge – attore e cantante piuttosto popolare in Cina – è mostrato in due scatti, in uno dei quali indossa un paio di occhiali in modo consono, nell’altro invece al contrario, con le lenti sulla nuca. Questo, assieme alla cifra 4 che campeggia alle sue spalle, può essere interpretato come messaggio subliminale circa la coppia di doppie fotocamere di cui potrebbe essere dotato il nuovo modello.

LEGGI ANCHE: Idee per regali di natale tech

Non si tratterebbe del primo dispositivo Huawei/Honor dotato di questa peculiarità, infatti il Mate 10 Lite – sbarcato da poco anche da noi –presenta proprio 4 fotocamere, 2 anteriori e 2 posteriori. Il nome di questo nuovo modello è ancora ignoto, anche se sappiamo come la nomenclatura scelta da Huawei sia spesso confusionaria, ne è prova lo stesso Mate 10 Lite, che è conosciuto come Honor 9i, Huawei Maimang 6 e Nova 2i in altri mercato – per non parlare del povero P8 Lite 2017.

Indiscrezioni parlano di un possibile Honor 9 Lite o Note 9, ma senza indizi più precisi, lanciarsi in ulteriori ipotesi potrebbe rivelarsi un esercizio piuttosto inutile. D’altronde, l’appuntamento è tra pochi giorni, quindi non ci resta che attendere per vedere che cosa Honor abbia in serbo per noi.

Via: Gizmochina.com