App

Swiftkey: la funzione per incollare rapidamente il testo arriva anche nell'app stabile (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Swiftkey: la funzione per incollare rapidamente il testo arriva anche nell'app stabile (foto)

Dopo la sperimentazione di un paio di settimane fa nel ramo beta, le ultime novità di Swiftkey – una delle più celebri ed utilizzate tastiere virtuali di Android – approdano anche nell'app stabile, tramite un aggiornamento già disponibile sul Play Store.

In particolare, ora potrete incollare più rapidamente ed intuitivamente il testo precedentemente copiato, che vi apparirà in anteprima nella barra dedicata alla previsione delle parole, così che saprete sempre cosa esattamente starete per incollare. Sono inoltre stati introdotte alcune migliorie per l'accessibilità e il supporto alle seguenti lingue (anch'esse già precedentemente testate in beta): la lingua chamorro, la lingua jul’hoan, la lingua lisu, la lingua di Palau, lo scozzese, il piemontese e il siciliano.

Potete scaricare o aggiornare all'ultima versione della tastiera Swiftkey tramite il link diretto al Play Store che trovate qui sotto nell'apposito badge, in alternativa potete scaricare ed installare manualmente l'APK che trovare in questa pagina.