Su Google Duo in arrivo un metodo rapido per cancellare il proprio account, sempre che ne abbiate uno

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Su Google Duo in arrivo un metodo rapido per cancellare il proprio account, sempre che ne abbiate uno

Ci sono due novità molto interessanti nascoste nella nuova versione 24 di Google Duo, che si legano ad altre funzioni già in sviluppo da qualche settimana di cui abbiamo parlato in precedenza. A svelarci tali misteri è, come sempre, il teardown dell'apk, grazie al quale è possibile leggere in profondità quali saranno gli sviluppi futuri del servizio.

Tra le possibili funzioni in arrivo ci dovrebbe essere un metodo rapido per la cancellazione del proprio account Duo, che sarebbe una variante rivista e corretta dell'opzione già presente nell'app. Andando nelle impostazioni e scorrendo fino in fondo, si portà presto trovare la nuova voce per eliminare il proprio numero da quelli disponibili per le chiamate Duo, con un semplice box per la conferma che appare quando si sceglie tale possibilità.

La comparsa della nuova schermata per l'iscrizione tramite account Google, invece, ci fa capire come questa nuova funzione sia ormai nella fase terminale del suo sviluppo, dunque ci attendiamo a breve la sua inclusione nella versione stabile del servizio Google.

Vi lasciamo qui in basso i link per scaricare gratuitamente l'ultima versione disponibile di Google Duo, anche se come detto le funzioni citate saranno aggiunte solo nei futuri aggiornamenti.

Download Google Duo 24.0.178054941.DR24.0_RC12 (APKMirror)

Via: 9to5Google