L'aggiornamento ad Android Oreo per ASUS ZenFone 4 dovrebbe arrivare entro questo mese

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
L'aggiornamento ad Android Oreo per ASUS ZenFone 4 dovrebbe arrivare entro questo mese

Al momento del lancio della nuova serie ZenFone 4, ASUS annunciò che sia quest'ultima sia la linea ZenFone 3 avrebbero ricevuto l'aggiornamento ad Android Oreo, indicando la seconda metà del 2018 come termine ultimo per il completamento della diffusione degli aggiornamenti. I proprietari di uno ZenFone 4 saranno però felici di sapere per loro l'attesa potrebbe terminare entro la fine di questo mese.

Un moderatore della versione Taiwanese dei forum ufficiali ha infatti confermato che il rilascio dell'aggiornamento ad Android Oreo dello Zenfone 4 (ZE554KL) dovrebbe iniziare già a Dicembre.

La dichiarazione del moderatore ("Lo ZE554KL dovrebbe ricevere l'aggiornamento ad Android O a Dicembre") rivela purtroppo pochi dettagli, e non sappiamo ancora né la data precisa né se si tratterà di un rilascio globale o limitato ad alcuni paesi. In ogni caso, anche se al momento si parla di un singolo modello, è facile immaginare che l'arrivo dell'aggiornamento per tutta la serie possa non essere troppo lontano.

Via: GSMarena
Fonte: ASUS