Oukitel K6 è il nuovo medio gamma più glossy che mai, in arrivo prima di Natale

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Oukitel K6 è il nuovo medio gamma più glossy che mai, in arrivo prima di Natale

Oukitel non vuole certo lasciarsi scappare il periodo delle vendite natalizie e per questo è quasi pronta per il lancio di un nuovo e raffinato modello, che prenderà il nome di Oukitel K6.

Dalle informazioni rilasciate finora, sappiamo che quest'inedito dispositivo avrà un hardware interessante per chi cerca un prodotto di fascia media, grazie ad un SoC MediaTek Helio P23 – modello MT6763 octa-core fino a 2,0 GHz – accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Altra nota di merito si deve al design, che sembra davvero elegante grazie al rivestimento glossy su tutta la scocca. Sulla parte frontale troviamo un ampio display da 6 pollici in formato 18:9 a risoluzione Full HD+ (1.080 x 2.160 pixel) e la doppia fotocamera anteriore, mentre sul retro è presente un'altra dual-cam posizionata sopra al lettore d'impronte digitali.

Per ora non si hanno ulteriori informazioni su batteria o altre componenti, ma sappiamo che K6 avrà il supporto al chip NFC e arriverà con Android 7.1 Nougat.

Come detto all'inizio, il lancio sul mercato è previsto prima di Natale, dunque attendiamo a brevissimo novità più dettagliate in merito.