Galleria e strumenti per la modifica delle foto: ecco Photo Gallery HD & Editor (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Galleria e strumenti per la modifica delle foto: ecco Photo Gallery HD & Editor (foto)

Ormai praticamente qualunque smartphone include, appena tirato fuori dalla scatola, un'applicazione per la modifica delle foto: non è detto tuttavia che questa riesca a soddisfarvi, e in tal caso sul Play Store abbondano le alternative a cui potete affidarvi: una di queste è l'app gratuita Photo Gallery HD & Editor.

Questa applicazione punta a sostituire la vostra galleria di base offrendo, oltre alla possibilità di sfogliare le foto organizzandole per data di scatto, album o posizione, anche un ricco panorama di filtri, effetti e strumenti per la modifica delle vostre immagini. Potrete, inoltre, creare dei collage oppure nascondere alcune delle foto visualizzandole in una galleria nascosta protetta da PIN.

Gli strumenti sono efficaci ed intuitivi, ma per utilizzarli dovrete purtroppo dimostrare di avere un po' di pazienza: spesso, infatti, l'app vi proporrà una pubblicità sotto forma di video, e dovrete aspettare i canonici 5 secondi prima di poterla interrompere per procedere nella vostra operazione.

Download gratuito

Photo Gallery HD & Editor è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.