Galleria e strumenti per la modifica delle foto: ecco Photo Gallery HD & Editor (foto)

Leonardo Banchi

Ormai praticamente qualunque smartphone include, appena tirato fuori dalla scatola, un’applicazione per la modifica delle foto: non è detto tuttavia che questa riesca a soddisfarvi, e in tal caso sul Play Store abbondano le alternative a cui potete affidarvi: una di queste è l’app gratuita Photo Gallery HD & Editor.

Questa applicazione punta a sostituire la vostra galleria di base offrendo, oltre alla possibilità di sfogliare le foto organizzandole per data di scatto, album o posizione, anche un ricco panorama di filtri, effetti e strumenti per la modifica delle vostre immagini. Potrete, inoltre, creare dei collage oppure nascondere alcune delle foto visualizzandole in una galleria nascosta protetta da PIN.

LEGGI ANCHE: 5 app per le note

Gli strumenti sono efficaci ed intuitivi, ma per utilizzarli dovrete purtroppo dimostrare di avere un po’ di pazienza: spesso, infatti, l’app vi proporrà una pubblicità sotto forma di video, e dovrete aspettare i canonici 5 secondi prima di poterla interrompere per procedere nella vostra operazione.

Download gratuito

Photo Gallery HD & Editor è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.

POTREBBE INTERESSARTI: Disattivare TIM Prime GO è facile: ecco come fare