Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus mostrano la loro eleganza nei primi render ufficiali (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus mostrano la loro eleganza nei primi render ufficiali (foto)

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, i nuovi Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus si fanno già vedere nelle prime immagini ufficiali, pubblicate su Twitter dal Director of Product Management and Marketing dell'azienda, Donovan Sung.

Come potete notare dando uno sguardo alla galleria a fine articolo, le informazioni già trapelate in precedenza erano veritiere. I nuovi prodotti di Xiaomi portano anche sulla fascia media i display borderless – ma non troppo – in formato 18:9, ma conservano il design pulito e sinuoso tipico degli ultimi modelli Redmi.

Sulla scocca posteriore, che dovrebbe essere realizzata in metallo, c'è una fotocamera singola con sensore a 12 MP accompagnata dal lettore per le impronte digitali, mentre sulla parte frontale troviamo solo la selfie-cam da 5 MP.

Se non ci sono novità per quanto riguarda l'hardware, arrivano invece nuove informazioni sui possibili prezzi. Come già avevamo detto in precedenza, la versione Plus potrebbe partire da 999 Yuan (circa 127€), mentre per quella standard potrebbero bastare 699 Yuan (circa 89€).

Le colorazioni disponibili al lancio dovrebbero essere nero, oro, blu e oro rosa, ma per saperne di più dovremo aspettare il prossimo 7 dicembre, giorno della presentazione ufficiale.

Via: Gizmochina