OnePlus 5T incontra Star Wars: in arrivo un'edizione speciale da sogno (ma che potrebbe rimanere tale)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OnePlus 5T incontra Star Wars: in arrivo un'edizione speciale da sogno (ma che potrebbe rimanere tale)

OnePlus 5T è uno degli smartphone più desiderati del momento. Capace di coniugare un design al passo con le ultime tendenze, una dotazione hardware di livello assoluto e un prezzo decisamente concorrenziale, il perfetto tempismo del suo arrivo sul mercato l'hanno reso il regalo di Natale ideale (non poteva mancare anche nella nostra selezione di idee regalo). Ma se vi dicessimo che sia in arrivo un'edizione speciale in grado di far ulteriormente schizzare alle stelle la sua desiderabilità?

Tra tutti i luoghi comuni su geek e nerd, ce n'è uno che forse è più vero e fondato degli altri: ovvero che fra gli appassionati di tecnologia, la percentuale di fan dell'universo di Star Wars rasenti il massimo livello. Se questo assioma fosse verificato anche per voi che ci state leggendo, beh come potreste non volere immediatamente un OnePlus 5T Star Wars Limited Edition?

Si tratta di un'edizione limitata in una colorazione che potremmo definire stormtrooper – che è poi l'effetto voluto – grazie alla finitura bianca lucida del posteriore, in contrasto con il nero dell'anteriore.

Neri sono anche i tasti volume e di accensione e il logo OnePlus, mentre l'interruttore per la suoneria e il logo di Star Wars sono rossi.

Tutto bellissimo fin qui, ma ecco che arrivano le possibili note dolenti. L'edizione speciale è stata presentata durante un evento in India, per celebrare in anteprima l'imminente uscita del prossimo film della saga, ovvero Gli Ultimi Jedi. Secondo fonti indiane, lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato proprio a ridosso (o subito dopo) l'uscita del film nelle sale e rimanere un'esclusiva dei fortunati utenti indiani. L'augurio è che si possa trattare di una previsione errata e che OnePlus decida di lanciarla globalmente, incontrando l'enorme favore dei fan della saga a tutte le latitudini del pianeta.

Fonte: Tech PP