Ancora indizi su Ulefone Power 3: riconoscimento facciale, 4 fotocamere e Oreo 8.1 (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ancora indizi su Ulefone Power 3: riconoscimento facciale, 4 fotocamere e Oreo 8.1 (video)

Ci sono nuovi piccoli indizi su Ulefone Power 3, nuovo smartphone dell'azienda cinese in arrivo a breve sul mercato. Dopo le prime notizie risalenti a qualche settimana fa, il produttore ha fornito conferme sulla dotazione del comparto fotografico e su alcune funzioni esclusive del suo dispositivo.

Oltre al già annunciato display borderless in formato 18:9 e alla batteria da ben 6.080 mAh con ricarica rapida, sappiamo ora che il nuovo Power 3 avrà ben 4 fotocamere, divise equamente su parte frontale e posteriore. La dual-cam principale avrà sensori da 16 + 5 MP e sarà dotata di flash Dual LED, mentre sul davanti avremo una combo 13 + 5 MP che saprà regalare grandi emozioni agli amanti dell'effetto sfocato. Ma non finisce qui.

Le due fotocamere frontali saranno utilizzate anche per il nuovo sistema di riconoscimento facciale proposto dall'azienda, ispirato al Face ID di Apple ma probabilmente più simile a quello visto su OnePlus 5T. Sulla scocca posteriore è presente anche un lettore per le impronte digitali, dunque spetterà all'utente scegliere quale metodo di autenticazione utilizzare.

Dovrebbero ormai mancare solo pochi giorni prima dell'annuncio ufficiale di questo nuovo Power 3, dato che Ulefone dovrebbe presentarlo a metà dicembre con a bordo già il nuovo sistema Android 8.1 Oreo. Sarà davvero così? Tornate sul nostro sito tra qualche settimana e potreste scoprirlo.