Galaxy Note 8 inizia a ricevere le patch di novembre in Europa

Vezio Ceniccola

Dopo i primi avvistamenti a Taiwan e negli USA, il nuovo aggiornamento software per Galaxy Note 8 inizia ad arrivare anche in Europa, portando anche sul top gamma Samsung le nuove patch di sicurezza Google aggiornate al 1° novembre 2017.

Il nuovo firmware è comparso già sulle versioni sbloccate in Francia e su quelle brandizzate in Germania e Irlanda, dunque è abbastanza probabile che la sua diffusione possa presto allagarsi anche al nostro Paese.

Oltre alle patch aggiornate non si segnalano particolari novità, visto che gli attesissimi miglioramenti alla fotocamera non arriveranno con questo update ma col prossimo, ovvero quello che dovrebbe includere le patch di dicembre.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 8, la recensione

Gli utenti italiani dovrebbero ricevere la notifica di aggiornamento nei prossimi giorni, ma molto dipenderà dalla variante utilizzata (brandizzata o sbloccata), quindi per adesso non possiamo darvi la certezza di tali tempistiche. Se possedete un Note 8 ed avete già ricevuto il nuovo aggiornamento, segnalatecelo nei commenti o nell’apposita sezione del sito.

Via: SamMobile
Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

Samsung Galaxy Note 9 (8 GB)

confronta modello