
Galaxy Note 8 inizia a ricevere le patch di novembre in Europa
Dopo i primi avvistamenti a Taiwan e negli USA, il nuovo aggiornamento software per Galaxy Note 8 inizia ad arrivare anche in Europa, portando anche sul top gamma Samsung le nuove patch di sicurezza Google aggiornate al 1° novembre 2017.
Il nuovo firmware è comparso già sulle versioni sbloccate in Francia e su quelle brandizzate in Germania e Irlanda, dunque è abbastanza probabile che la sua diffusione possa presto allagarsi anche al nostro Paese.
Oltre alle patch aggiornate non si segnalano particolari novità , visto che gli attesissimi miglioramenti alla fotocamera non arriveranno con questo update ma col prossimo, ovvero quello che dovrebbe includere le patch di dicembre.
LEGGI ANCHE: Galaxy Note 8, la recensione
Gli utenti italiani dovrebbero ricevere la notifica di aggiornamento nei prossimi giorni, ma molto dipenderà dalla variante utilizzata (brandizzata o sbloccata), quindi per adesso non possiamo darvi la certezza di tali tempistiche. Se possedete un Note 8 ed avete già ricevuto il nuovo aggiornamento, segnalatecelo nei commenti o nell’apposita sezione del sito.
Via: SamMobile