Il prossimo top di gamma Meizu potrebbe non essere né un MX né un PRO, ma un 15!

Il prossimo top di gamma Meizu potrebbe non essere né un MX né un PRO, ma un 15!
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Meizu compirà 15 anni nel 2018, ed a quanto pare l'azienda cinese ha intenzione di festeggiare in grande stile. Il suo prossimo top di gamma, che non sarà quindi presentato quest'anno, come già ribadito più volte in precedenza, dovrebbe arrivare la prossima primavera, e potrebbe non essere uno smartphone della serie MX e nemmeno di quella PRO. Che ne dite di Meizu 15 e 5 Plus?

Il nome quantomai auto-celebrativo sarebbe da associarsi ad un modello particolarmente di punta, sviluppato con calma proprio per non affrettare i tempi. Niente SoC MediaTek al suo interno quindi, ma uno Snapdragon 845 o l'equivalente Exynos 9 (9810). Altri dettagli tecnici sono però del tutto assenti, e dopo il doppio display lanciato quest'anno su PRO 7, non è detto che Meizu non cerchi nuovamente di stupire con qualche trovata stilistica originale.

L'appuntamento, lo ribadiamo, è per la prossima primavera, quindi c'è ancora tutto il tempo per scoprire ogni dettaglio in anticipo. Di certo non aspettatevi novità di rilievo da Meizu in questo avanzo di 2017.

Fonte: Reameizu
Mostra i commenti