App

Microsoft Edge non è più Preview, ha un tema scuro e può sincronizzare le password (aggiornato)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Microsoft Edge non è più Preview, ha un tema scuro e può sincronizzare le password (aggiornato)

Dopo circa un mese dal rilascio iniziale, la versione Android di Microsoft Edge Preview riceve un nuovo aggiornamento che aggiunge due nuove ed interessanti funzionalità.

Sul browser della casa di Redmont sono, infatti, arrivati un nuovo tema scuro – simile a quello della versione Windows 10 – e la possibilità di sincronizzare le password salvate, in modo da poterle utilizzare su tutti i dispositivi su cui abbiamo installato Edge, senza preoccuparci della piattaforma.

Ricordiamo che, per ora, si tratta di una versione di test dell'app, che risulta ancora unreleased sul Play Store. Se comunque volete provarla in anteprima, potete scaricarla gratuitamente dal seguente link.

Aggiornamento 29-11-2017 ore 16:55

Da poche ore Microsoft ha rilasciato ufficialmente la versione definitiva di Edge per Android sul Play Store, rimuovendo l'etichetta di unreleased.

Ciò significa che ora l'app dovrebbe essere a tutti gli effetti pronta per l'installazione e l'uso quotidiano su tutti i dispositivi, dunque potete scaricarla gratuitamente dal link che trovate di seguito.

Ringraziamo Giuseppe per la segnalazione