OnePlus 5T arriva anche in un fantastico rosso lava! Per ora però soltanto in Cina (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
OnePlus 5T arriva anche in un fantastico rosso lava! Per ora però soltanto in Cina (foto)

La moda lanciata da Apple lo scorso marzo sta facendo proseliti e, per una volta, ci sentiamo di approvarla in toto. Dopo il bellissimo iPhone 7 rosso – capace al contempo di ravvivare le ormai monotone linee estetiche di iPhone e di contribuire alla raccolta fondi di (Product)Red – di recente era toccato a Samsung Galaxy S8 tingersi di rosso, in onore dei colori dell'autunno. Ora invece è la volta del nuovissimo OnePlus 5T, pronto a sbarcare anche in colorazione rosso lava!

Le specifiche tecniche rimangano ovviamente invariate, ma a cambiare è proprio la scocca metallica posteriore, che si colora di una tonalità di rosso squillante, in grado di attirare l'attenzione e di far distinguere lo smartphone dalla pletora di dispositivi ormai tutti troppo simili fra loro.

Sfortunatamente, proprio com'è stato per Galaxy S8, al momento si tratta di un'edizione speciale, riservata soltanto al mercato cinese, dove sarà disponibile a partire dal 12 dicembre.

Come sempre, l'augurio è che nel prossimo futuro la disponibilità possa essere estesa anche al mercato europeo, che sicuramente accoglierebbe con favore una colorazione così esclusiva. E voi, se poteste scegliere, OnePlus 5T lo acquistereste in nero o in rosso?

Via: Fone Arena
Fonte: Weibo