Motorola Moto X4 è appena arrivato sul mercato? Poco importa, si parla già di Moto X5 (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Motorola Moto X4 è appena arrivato sul mercato? Poco importa, si parla già di Moto X5 (foto)

Moto X4, la solida proposta di Motorola per la fascia media del mercato, è stato presentato – dopo una serie interminabile di voci di corridoio – a fine agosto, durante IFA 2017. Per il suo sbarco sul mercato italiano – e per la nostra tempestiva recensione – si è dovuto attendere i primi di ottobre, per cui possiamo tranquillamente affermare che si tratti ancora di una novità. Ciononostante, è già partito il valzer dei rumor sul suo successore.

Ad inaugurarlo, colui che per primo – addirittura lo scorso maggio – ci aveva rivelato il nome definitivo di Moto X4: Evan Blass, meglio conosciuto con il nome di @evleaks. Tramite un tweet infatti, Blass ci ha svelato il logo del futuro Moto X5, indizio inconfutabile che Motorola sia già al lavoro sul nuovo esponente della serie Moto X.

È possibile quindi che nel 2018 potremo attenderci il nuovo Moto X5 durante il primo trimeste – o comunque entro la prima metà dell'anno – in inversione di tendenza rispetto a quanto visto in questo 2017.

Al momento però sarebbe fantasioso azzardare troppe ipotesi, quindi limitiamoci a quanto sappiamo. Di qui in poi, la strada dei rumor su Moto X5, potrebbe essere molto lunga.