Motorola Moto X4 è appena arrivato sul mercato? Poco importa, si parla già di Moto X5 (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Moto X4, la solida proposta di Motorola per la fascia media del mercato, è stato presentato – dopo una serie interminabile di voci di corridoio – a fine agosto, durante IFA 2017. Per il suo sbarco sul mercato italiano – e per la nostra tempestiva recensione – si è dovuto attendere i primi di ottobre, per cui possiamo tranquillamente affermare che si tratti ancora di una novità. Ciononostante, è già partito il valzer dei rumor sul suo successore.

Ad inaugurarlo, colui che per primo – addirittura lo scorso maggio – ci aveva rivelato il nome definitivo di Moto X4: Evan Blass, meglio conosciuto con il nome di @evleaks. Tramite un tweet infatti, Blass ci ha svelato il logo del futuro Moto X5, indizio inconfutabile che Motorola sia già al lavoro sul nuovo esponente della serie Moto X.

LEGGI ANCHE: Di Moto X4 esiste anche una variante Android One, solo negli USA

È possibile quindi che nel 2018 potremo attenderci il nuovo Moto X5 durante il primo trimeste – o comunque entro la prima metà dell’anno – in inversione di tendenza rispetto a quanto visto in questo 2017. Al momento però sarebbe fantasioso azzardare troppe ipotesi, quindi limitiamoci a quanto sappiamo. Di qui in poi, la strada dei rumor su Moto X5, potrebbe essere molto lunga.

Fonte: Evan Blass (Twitter)