Honor 7X, la nostra anteprima (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Honor 7X arriverà in concomitanza dell'evento del prossimo 5 dicembre a Londra ad un prezzo ancora non conosciuto ma avendone già uno fra le mani abbiamo voluto realizzare una rapida anteprima per raccontarvi i punti salienti.

Abbiamo una doppia fotocamera con un secondo sensore da 2 megapixel per realizzare foto con sfocatura, ma la vera novità è comunque quella del display Full HD ora in 18:9 (e quindi in realtà in Full HD+). Il nuovo display che occupa quasi la totalità della parte frontale fa la sua bella figura, non aumentando poi le dimensioni dello smartphone che rimangono quelle di uno smartphone "classico" da 5,5, quando questo è invece da 5,93 pollici.

Benché il display sia sicuramente un punto decisamente forte per questo smartphone, il prezzo che verrà svelato il prossimo 5 dicembre farà sicuramente la differenza fra un successo o uno smartphone dimenticabile come altri già in commercio.

Sicuramente le offerte già in atto, ancora prima del lancio, potrebbero interessare tutti quelli che almeno un pensierino lo stiano già facendo.