App

Ora Swiftkey conosce ben 8 nuove lingue e può apprendere parole dal vostro account Outlook

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Ora Swiftkey conosce ben 8 nuove lingue e può apprendere parole dal vostro account Outlook

Ancora novità in arrivo per Swiftkey, celebre tastiera virtuale di proprietà di Microsoft. Dopo aver introdotto la possibilità di registrarvi nell'app utilizzando il vostro account Microsoft, l'ultimo aggiornamento continua questo processo di integrazione con i servizi sviluppati dal gigante di Redmond.

Da ora infatti, Swiftkey potrà accedere – con il vostro consenso – alle email del vostro account Outlook, per apprendere nuove parole di vostro frequente utilizzo, magari ancora non inserite nel database linguistico della tastiera. Una funzione del tutto simile a quanto già avviene da anni con Gmail. L'altra novità riguarda l'introduzione di 8 nuove lingue, che si aggiungono alla già ricchissima collezione. Si tratta della lingua aceh, la lingua del Kurpie, la lingua del Kiribati, il nauruano, il creolo giamaicano, il persiano (traslitterato), la lingua mingrelia e la lingua mizo.

Potete scaricare o aggiornare all'ultima versione la tastiera Swiftkey direttamente dal badge che vi lasciamo qui sotto, contenente il link diretto al Play Store.