OnePlus promette miglioramenti per la fotocamera di OnePlus 5T

OnePlus promette miglioramenti per la fotocamera di OnePlus 5T

Dopo il lancio ufficiale del suo nuovo OnePlus 5T, l'azienda cinese continua ad essere particolarmente loquace, dandoci altre informazioni sul futuro di questo e dei suoi altri prodotti. Nelle ultime ore Carl Pei, CEO di OnePlus, ha scritto un nuovo post sul blog ufficiale per spiegare al mondo come il suo team intende migliorare le performance della fotocamera del nuovo top gamma, con piccoli indizi sulle novità in arrivo.

I tre punti fondamentali sui quali si focalizzerà il lavoro di sviluppo saranno gli scatti in condizione di scarsa luminosità, in particolare per quanto riguarda i dettagli, i selfie con la fotocamera frontale, per avere un'esposizione più naturale, e la modalità bellezza, che sarà attiva di default solo per alcuni particolari mercati in Asia.

I primi test privati di queste novità inizieranno quanto prima, dunque il rollout pubblico potrebbe arrivare già a inizio dicembre. Il comparto fotocamera del nuovo OnePlus 5T ha già ricevuto buoni riscontri dai clienti, ma potrebbe trovare molto giovamento da eventuali aggiornamenti software.

Vedremo quindi cosa sarà in grado di fare l'azienda per migliorare la qualità degli scatti, soprattutto quelli con poca luce, ma dovremo attendere ancora qualche settimana.