Motorola risponde a Samsung ed Apple a suon di spot: up-upgrade a Moto Z! (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Motorola risponde a Samsung ed Apple a suon di spot: up-upgrade a Moto Z! (video)

Vi ricordate lo spot di Samsung uscito in occasione della commercializzazione del nuovo iPhone X di Apple? Bene, Motorola ha deciso di rispondere per le rime all'azienda coreana, realizzando un nuovo video che rappresenta una sorta di sequel con un finale che cambia nettamente le carte in tavola.

Se nel primo video di Samsung il protagonista passava da un iPhone a un Galaxy, in questo nuovo filmato promozionale l'azienda americana consiglia un ulteriore up-upgrade, mostrando le capacità della gamma Moto Z e dei moduli applicabili sulla parte posteriore dei suoi smartphone.

Insomma, di certo le aziende tecnologiche non se le mandano a dire. Il botta e risposta a suon di spot è sicuramente un buon metodo per attirare attenzione e scatenare il coinvolgimento dei fan, dunque è probabile che la questione non sia ancora chiusa qui. Dobbiamo attenderci una contro-risposta di Apple, a questo punto?

In attesa di scoprirlo, trovate di seguito il filmato incriminato, mentre quello originale citato all'inizio è visibile a questo indirizzo.

Mostra i commenti