Galaxy A5 2018 mostra ancora il suo Infinity Display, stavolta dentro una cover (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Galaxy A5 2018 mostra ancora il suo Infinity Display, stavolta dentro una cover (foto)

Ci avviciniamo a Capodanno (a proposito, avete già deciso cosa fare?) e anno nuovo vuol dire nuova serie di Galaxy A: abbiamo già visto alcune immagini di Galaxy A5 (2018) e sappiamo che avrà un Infinity Display, riprendendo il design di Galaxy S8 e compagnia.

Per questa ragione, le immagini che potete vedere in fondo non dovrebbero stupirvi molto, ma solo confermare il display borderless, racchiuso in quattro cover diverse.

Come spesso succede, Samsung ha deciso di portare il design innovativo dei porpri top di gamma sui modelli della fascia media; da segnalare che, insieme all'Infinity Display, arriverà ovviamente anche il lettore di impronte sul retro, in una posizione forse anche peggiore di quella attuale (appena sotto la fotocamera, col sensore posizionato in orizzontale e non in verticale).

Infine, dalle immagini si può vedere chiaramente che anche in questo caso sul lato sinistro si trova il tasto Bixby: l'assistente vocale dell'azienda debutterà quindi anche sui medio gamma con un tasto pulsante dedicato.

Secondo i rumor, il Galaxy A5 (2018) verrà presentato probabilmente a gennaio e potrebbe avere SoC Exynos 7885 e 4GB di RAM ma, purtroppo, sembra che debutterà con Nougat 7.1.1 e non con Oreo.

Via: GSMArena