Nubia Z17S pronto a sbarcare in Italia: in arrivo la versione blu da 8/128 GB

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Nubia Z17S pronto a sbarcare in Italia: in arrivo la versione blu da 8/128 GB

Dopo il lancio sul mercato cinese il mese scorso, il nuovo Nubia Z17S si sta preparando ad arrivare anche in Italia. La variante destinata al nostro mercato è quella in colorazione blu con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ovviamente proposta in versione internazionale con supporto alle reti europee – banda 20 inclusa –, traduzione in italiano e tutti i servizi Google preinstallati.

Si tratta di un dispositivo dotato di un ottimo hardware, che punta a far concorrenza ai migliori top gamma più recenti. Oltre al grande quantitativo di memoria già citato, segnaliamo la presenza di un SoC Snapdragon 835, una dual-cam posteriore da 12 + 23 MP e un lettore impronte digitali sul retro, che vanno ad inserirsi in un design borderless raffinato ed elegante.

Per adesso non sono ancora stati annunciati né una data di disponibilità ufficiale né un prezzo di listino, ma è probabile che Nubia Z17S possa essere messo in vendita nelle prossime settimane, con un prezzo probabilmente superiore ai 500€.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina dedicata al dispositivo sul sito ufficiale dell'azienda a questo indirizzo.

Via: HDblog