Un nuova immagine del frontale lucente di Honor V10, ad una settimana dalla presentazione

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Un nuova immagine del frontale lucente di Honor V10, ad una settimana dalla presentazione

Come spesso accade con gli smartphone più attesi, anche i vari pezzi che compongono il puzzle chiamato Honor V10 stanno via via completandosi. Di recente, il TENAA ha voluto darci una grossa mano, pressoché confermando le specifiche già circolate in precedenza e mostrandoci alcune immagini in anteprima del dispositivo. Immagini un po' fredde e asettiche, che probabilmente non rendono giustizia ad Honor V10. Ma ecco che una nuova immagine più estrosa prova a mostrarcelo sotto una luce diversa.

Si tratta della più classica immagine promozionale, che però è probabilmente più vicina all'effetto reale che darà il dispositivo. Sfortunatamente, appare soltanto la parte frontale di Honor V10 che – se ce ne fosse ancora bisogno – ci conferma nuovamente il design borderless ereditato da Huawei Mate 10 Pro. I riflessi del vetro forse suggeriscono una lieve bombatura su tutti e quattro i lati, mentre la scritta Honor potrebbe far storcere il naso a molti, stonando in un design così pulito.

In ogni caso, Honor V10 è ormai in dirittura d'arrivo, con la presentazione fissata in Cina per il 28 novembre. In Europa invece potrebbe essere svelato il 5 dicembre, probabilmente sotto un nome diverso, visto che da noi la serie V non ha mai fatto capolino. Di certo però, in molti accoglierebbero con favore uno smartphone qualitativamente vicino al Mate 10 Pro, ma dal prezzo più abbordabile.

Fonte: Weibo