YouTube Gaming permette ora di modificare la velocità di riproduzione (foto e download apk)

Vezio Ceniccola

Il nuovo piccolo aggiornamento per l’app Android di YouTube Gaming farà felici tutti gli utenti che necessitano di più controllo sulla riproduzione. Nell’app è, infatti, stata aggiunta una nuova opzione che permette di modificare la velocità di riproduzione dei video, come già succede sulla versione standard di YouTube.

Nella parte inferiore del riquadro video è ora presente una piccola icona in basso a destra, che permette di variare la velocità tra 0,25x e 2x. Dopo aver modificato questo valore, quando attiviamo l’overlay dei controlli touch esso rimane in sovrimpressione proprio al posto dell’icona suddetta, dandoci un’indicazione rapida su quale sia la velocità di riproduzione attuale.

LEGGI ANCHE: YouTube Gaming ha un nuovo easter egg

Si tratta di un meccanismo che sembra implementato anche meglio di quanto visto sull’app di YouTube normale, dunque non è escluso che l’icona a schermo venga portata anche su tale app. Intanto, se volete scaricare la nuova versione aggiornata di YouTube Gaming trovare di seguito i link necessari al download.

Download YouTube Gaming 2.03.30.3 (APKMirror)

Via: Android Police