Sony al lavoro su un nuovo medio gamma con Snapdragon 630 per il 2018

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sony al lavoro su un nuovo medio gamma con Snapdragon 630 per il 2018

Nonostante non sia passato molto tempo dal rilascio della nuova gamma Xperia XZ1 nelle sue varie declinazioni, Sony è già al lavoro sui nuovi modelli che saranno lanciati sul mercato globale nel 2018. Tra questi potrebbe esserci anche il nuovo dispositivo con codice H4133, di cui si sono già trovate tracce su GFXBench.

Stando ai dati riportati sul noto portale dedicato ai benchmark, si tratterebbe di un medio gamma non dissimile da altri smartphone a marchio Xperia già visti di recente. Oltre allo schermo da 5,2 pollici a risoluzione Full HD (1.080 x 1.920 pixel) – dunque non in 18:9 –, il nuovo modello di Sony sarebbe dotato di SoC Snapdragon 630, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Buone notizie per il comparto fotocamera, che vede una cam principale da ben 21 MP al posteriore e una cam frontale da 8 MP, ma vanno segnalati anche la presenza del chip NFC e del nuovo sistema operativo Android 8.0 Oreo.

Non si hanno ancora informazioni certe né sul nome commerciale né sulla data di presentazione di questo dispositivo, anche se sembra molto probabile che sia destinato ad uscire nella prima parte del prossimo anno.

Via: GSMArena