Meizu MX7 arriverà nel 2018 e potrebbe essere un top gamma coi fiocchi

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Meizu MX7 arriverà nel 2018 e potrebbe essere un top gamma coi fiocchi

Nonostante i tanti rumor rilasciati nei mesi precedenti, Meizu MX7 continua ad essere un oggetto misterioso e la sua presentazione, varia volte annunciata, non è mai arrivata davvero. Stando a nuove informazioni pubblicate dall'azienda cinese, il nuovo top gamma potrebbe essere lanciato nel marzo 2018, in occasione dell'anniversario per i 15 anni di Meizu.

Una data simbolica che potrebbe, dunque, essere quella giusta per la presentazione di un nuovo modello, che punta a rivoluzionare i canoni classici della società. MX7, infatti, non solo dovrebbe avere un rinnovato design borderless in linea con la concorrenza, ma potrebbe montare anche un inusuale SoC Qualcomm, il potentissimo Snapdragon 835.

Come molti altri dispositivi prodotti di recente, ci potrebbero essere alcune varianti con tagli di memoria differenti, da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna, ed è probabile anche la presenza della dual-cam posteriore.

Nelle scorse ore è comparso in rete anche un presunto invito ufficiale per una possibile presentazione del nuovo modello a fine 2017, come potete notare nell'immagine in galleria.

Come detto all'inizio, però, le cose stanno diversamente e bisognerà attendere ancora qualche mese prima di saperne di più sul nuovo top gamma di Meizu.

Via: Gizchina