L’app di TIDAL è pronta ad integrarsi con gli speaker Sonos, grazie all’ultimo aggiornamento (download APK)

Edoardo Carlo Ceretti

TIDAL è un servizio di streaming musicale di nicchia rispetto ad altri colossi del settore, con un catalogo meno vasto – soprattutto per artisti in lingua italiana – e prezzi degli abbonamenti non più concorrenziali rispetto ai rivali. Tuttavia, la sottoscrizione HiFi – che offre musica ad alta fedeltà – è una chicca molto apprezzata dagli audiofili.

Se però apprezzaste anche la qualità degli speaker Sonos – come il recentissimo One, che vi abbiamo già recensito – l’ultimo aggiornamento dell’app Android di TIDAL potrebbe rappresentare un ulteriore incentivo a dare una chance al servizio di streaming. Infatti, a partire dalla versione 2.2.1 di TIDAL, potrete controllare gli speaker Sonos senza lasciare l’app.

LEGGI ANCHE: Sonos One, la recensione

Questa integrazione rappresenta una comodità in più per chi intende fare largo uso dello streaming musicale utilizzando gli ottimi speaker prodotti da Sonos. Potete scaricare o aggiornare l’app TIDAL dal Play Store cliccando sul badge che vi lasciamo qui sotto, oppure in alternativa potete installare manualmente l’ultima versione scaricando l’APK da questo indirizzo.

Via: Android PoliceFonte: TIDAL (Twitter)
Tidal