L'app di TIDAL è pronta ad integrarsi con gli speaker Sonos, grazie all'ultimo aggiornamento (download APK)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
L'app di TIDAL è pronta ad integrarsi con gli speaker Sonos, grazie all'ultimo aggiornamento (download APK)

TIDAL è un servizio di streaming musicale di nicchia rispetto ad altri colossi del settore, con un catalogo meno vasto – soprattutto per artisti in lingua italiana – e prezzi degli abbonamenti non più concorrenziali rispetto ai rivali. Tuttavia, la sottoscrizione HiFi – che offre musica ad alta fedeltà – è una chicca molto apprezzata dagli audiofili.

Se però apprezzaste anche la qualità degli speaker Sonos – come il recentissimo One, che vi abbiamo già recensito – l'ultimo aggiornamento dell'app Android di TIDAL potrebbe rappresentare un ulteriore incentivo a dare una chance al servizio di streaming. Infatti, a partire dalla versione 2.2.1 di TIDAL, potrete controllare gli speaker Sonos senza lasciare l'app.

Questa integrazione rappresenta una comodità in più per chi intende fare largo uso dello streaming musicale utilizzando gli ottimi speaker prodotti da Sonos. Potete scaricare o aggiornare l'app TIDAL dal Play Store cliccando sul badge che vi lasciamo qui sotto, oppure in alternativa potete installare manualmente l'ultima versione scaricando l'APK da questo indirizzo.