Google Duo è l’app di comunicazione con i voti più alti del Play Store

Vezio Ceniccola

Google Duo non sarà forse l’app più diffusa ed utilizzata tra la vasta gamma di servizi di comunicazione presenti su Android, ma di certo è molto amata dai suoi utenti. A testimoniare questo apprezzamento è il voto medio che l’app ha sul Play Store, che è di ben 4,6 stelline su 5. Un vero record per un servizio Google.

Come annunciato da Justin Uberti, ingegnere di Google responsabile del progetto Duo, l’app per le videochiamate è ora quella con la votazione più alta per quanto riguarda i servizi di comunicazione sullo store ufficiale per Android, ed è anche quella con la media più alta tra tutte le app di Big G.

LEGGI ANCHE: Google Maps ha un nuovo look

L’azienda californiana ha, dunque, fatto un buon lavoro a giudicare dal parere dei suoi utenti, con interessanti novità che potrebbero arrivare per il futuro dell’app. Gli oltre 100 milioni di download sullo store segnalano che molti hanno installato Duo sul loro dispositivo, ma sarebbe interessante capire anche quanti di questi effettivamente la utilizzano spesso. Voi siete fra questi?