Il nuovo concorso di LG e TIM vi regala i biglietti per i concerti di J-Ax e Fedez

Vezio Ceniccola

In occasione dell’uscita del repack del disco “Comunisti col Rolex” di J-Ax e Fedez, LG e TIM hanno deciso di avviare un nuovo concorso a tema, che permetterà ai fortunati vincitori di assistere gratuitamente ad uno dei due concerti Repack Party degli artisti che si terranno a Milano e Roma.

Acquistando entro il 1° dicembre uno dei nuovi dispositivi LG con display FullVision – nella fattispecie i modelli V30, V30+, G6 e Q6 – in un negozio a marchio TIM, sarà possibile partecipare al concorso che mette in palio due ingressi speciali agli eventi del 19 dicembre a Roma e del 21 dicembre a Milano. Inoltre, i clienti TIM che hanno attiva la promozione TIM Young possono vincere il doppio degli ingressi.

Chi riuscirà ad ottenere i premi non solo avrà l’opportunità di vedere i Repack Party, ma potrà avere accesso anche al Meet&Greet con gli artisti, al Backstage dell’evento e all’Area Vip, per vivere da protagonista l’esperienza musicale e non solo.

LEGGI ANCHE: LG V30, la recensione

Per maggiori informazioni sul concorso proposto da LG in collaborazione con TIM, potete leggere il regolamento completo sul sito ufficiale che trovate a questo indirizzo.

Fonte: LG