Honor V10 sarà svelato in anteprima in Cina il 28 novembre: ecco una nuova immagine (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor V10 sarà svelato in anteprima in Cina il 28 novembre: ecco una nuova immagine (foto)

Il nuovo Honor V10 sarà presentato ufficialmente il prossimo 5 dicembre a Londra, durante un evento dedicato al lancio globale. Come di consueto, però, l'azienda cinese svelerà in anteprima il suo nuovo top gamma in patria, con una presentazione che avverrà a Pechino il 28 novembre e sarà probabilmente dedicata solo al mercato interno.

Gli inviti relativi all'evento cinese sono già stati spediti agli interessanti e ci danno qualche indizio in più sulle specifiche del nuovo modello. Le informazioni riportate sembrano confermare la presenza della dual-cam posteriore, che dovrebbe avere sensori da 16 + 20 MP, e l'integrazione dell'intelligenza artificiale, probabilmente aiutata dal processore Kirin 970.

Si dovrebbe trattare di uno smartphone con molte somiglianze rispetto al recentissimo Huawei Mate 10 Pro, sia per quanto riguarda l'hardware interno che per il design, come potete notare nella nuova immagine leak che trovare in galleria. Le due varianti dovrebbero presentare tagli di memoria da 6/64 GB e 8/128 GB, mentre la batteria avrebbe una capacità di 4.000 mAh.

Inoltre, su V10 potrebbe debuttare la nuova interfaccia EMUI 8.0 basata su Android 8.0 Oreo, già presente su Mate 10 Pro e in test su altri modelli di Huawei, società proprietaria del marchio Honor.

Per saperne di più non ci resta che attendere le due presentazioni ufficiali di questo nuovo top gamma, durante le quali saranno svelati gli ultimi dettagli che mancano ancora all'appello: prezzo di listino e disponibilità per i vari mercati.

Via: Gizmochina