OnePlus 5T potrebbe arrivare anche in una super speciale edizione Star Wars?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 5T potrebbe arrivare anche in una super speciale edizione Star Wars?

OnePlus è solita realizzare spesso edizioni speciali dei suoi dispositivi, come dimostrano sia la variante Midnight Black di OnePlus 3T che la più estrosa versione JCC+ di OnePlus 5. Quella in sviluppo per il prossimo OnePlus 5T sembra, però, essere davvero un'edizione più speciale delle altre, visto che potrebbe riguardare una saga tra le più amate dai nerd di tutto il mondo: Star Wars!

Gli indizi su un'eventuale versione del nuovo top gamma dell'azienda cinese, dedicata al nuovo film Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sono stati difficili da scovare, ma sembrano andare tutti in un'unica direzione.

Alcuni utenti hanno, infatti, segnalato che nel codice del launcher aggiornato della nuova closed beta di Android Oreo per OnePlus 5 è possibile trovare delle righe di codice che fanno riferimento proprio ad un particolare tema grafico dedicato a Star Wars, che dovrebbe essere utilizzabile in esclusiva su uno specifico dispositivo dell'azienda.

L'ipotesi più fantasiosa potrebbe farci credere che OnePlus e Disney si siano accordate per rilasciare una versione speciale del nuovo smartphone proprio in occasione dell'arrivo nelle sale del nuovo capitolo della saga, previsto per il prossimo 13 dicembre.

Per adesso, comunque, non ci sono ancora conferme ufficiali, quindi consigliamo di prendere tali informazioni con le pinze.

Fatto sta che, se dovesse davvero arrivare, un eventuale OnePlus 5T in edizione limitata Star Wars potrebbe davvero essere il sogno di molti utenti, magari aggiungendo anche qualche chicca software per quanto riguarda la personalizzazione. Basterà la forza a non far rimpiangere l'OIS?