Motorola e Polaroid insieme per un Moto Mod stampante portatile: Insta-Share Printer (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Motorola e Polaroid insieme per un Moto Mod stampante portatile: Insta-Share Printer (foto)

Quando un anno e mezzo fa Lenovo svelò al mondo la modularità del suo Motorola Moto Z e dei futuri modelli, fu subito chiaro a tutti che, se la novità avesse goduto di un adeguato supporto da parte del produttore, l'unico limite alle sue potenzialità sarebbe stata la fantasia dei creatori dei Moto Mod stessi. Il nuovo accessorio modulare, creato in collaborazione con Polaroid, ne è l'ennesima conferma.

Il marchio statunitense, il cui nome è legato indissolubilmente al mondo della fotografia istantanea – a tal proposito, non perdetevi la nostra serie di recensioni sulle più recenti instant cam su Smartworld – ha infatti creato un nuovo Moto Mod chiamato Insta-Share Printer. Si tratta di una stampante portatile, in grado di trasformare il vostro smartphone Motorola in una vera e propria fotocamera instantanea!

Compatibile con la serie Moto Z, l'accessorio sfrutta il sensore fotografico integrato nello smartphone per scattare le fotografie, poi immediatamente stampabili grazie alla tecnologia senza inchiostro offerta da Polaroid, in formato 2 x 3 pollici.

Le foto sono anche dotate di un adesivo nella zona posteriore, che vi consentirà di attaccarle rapidamente ovunque vorrete. Insta-Share Printer sarà disponibile anche sul mercato italiano entro la fine di quest'anno al prezzo consigliato di 149,99€.

Scatta, stampa e condividi ovunque con il Moto Mod  “Insta-Share Printer” di Polaroid

15 novembre 2017

Trasforma facilmente il tuo smartphone in una stampante per foto, per condividere i tuoi momenti, con il nuovo moto mod Insta-Share Printer di Polaroid. Il tuo smartphone moto z è già in grado di catturare tutti i tuoi momenti preferiti e adesso puoi conservarli, grazie all'ultima innovazione nella stampa istantanea. La stampante Polaroid Insta-Share dà vita alle tue foto in pochi secondi, dandoti la possibilità di godere delle foto oltre e al di là dello schermo del tuo smartphone.

Collega in un clic il mod al tuo smartphone moto z, premi il pulsante fisico per avviare la fotocamera e scatta una foto, poi stampa direttamente dal tuo telefono. Con la stampante Polaroid Insta-Share puoi stampare le tue foto preferite anche da Facebook, Instagram e Google Photo.

Mostra il tuo lato creativo personalizzando le foto con filtri, cornici e didascalie, in modo da renderle originali...come te. Inoltre, con Polaroid Premium ZINK® Zero-Ink® Paper, è possibile stampare al momento foto da 2x3 pollici senza sbavature e senza preoccuparsi dell’inchiostro.

Una volta che le tue foto preferite saranno stampate, potrai condividerle con entusiasmo, staccando l'adesivo sul retro e attaccandole dappertutto. Che si tratti di un viaggio improvvisato con gli amici o di una rimpatriata in famiglia, tutti i tuoi momenti importanti potranno essere facilmente e brillantemente catturati e visualizzati con il moto mod Insta-Share Printer di Polaroid.

Disponibilità e Prezzo

Il nuovo moto mod Insta-Share Printer di Polaroid sarà disponibile entro la fine dell’anno ad un prezzo al pubblico consigliato di 149,99 €.

[/quote_spoiler]