Galaxy A5 (2018) ha già una pagina dedicata sul sito Samsung (aggiornato: anche A7)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Galaxy A5 (2018) ha già una pagina dedicata sul sito Samsung (aggiornato: anche A7)
Aggiornamenti

Di rumor in rumor abbiamo scoperto ormai quasi tutto sulla nuova serie A 2018 di Samsung, che si appresta ad essere lanciata sul mercato all'inizio del prossimo anno. A conferma di queste tempistiche arriva oggi la notizia che l'azienda ha già creato una pagina dedicata al Galaxy A5 (2018) sul proprio sito ufficiale coreano, segno che i tempi sono ormai maturi per la presentazione.

Il sito web si riferisce al dispositivo con codice di modello SM-A530N, che dovrebbe corrispondere appunto al nuovo A5 in versione aggiornata. Purtroppo non ci sono ancora immagini o specifiche tecniche che ci possano dare conferme sulle informazioni già trapelate in precedenza, ed è probabile che tali contenuti possano essere resi visibili solo dopo il lancio ufficiale.

Intanto, se siete impazienti di avere qualche informazione in più sul nuovo A5 potete guardare i render e le immagini emerse già da qualche settimana, che comunque sembrano abbastanza affidabili.

Se invece volete controllare il sito web già citato, potete trovarlo a questo indirizzo.

Aggiornamento 15-11-2017 ore 13:05

Sul sito ufficiale russo di Samsung è comparsa una pagina dedicata anche per il nuovo modello SM-A730F, che non dovrebbe essere altro che Galaxy A7 (2018).

Sebbene non siano presenti informazioni concrete sul terminale, anche questa è un'altra conferma sul fatto che la nuova serie A 2018 sia ormai in dirittura d'arrivo, e scopriremo nelle prossime settimane il giorno esatto della presentazione.

Via: SamMobile
Fonte: Twitter