OnePlus 5T costerà esattamente quanto OnePlus 5: ce lo svela un nuovo video unboxing!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 5T costerà esattamente quanto OnePlus 5: ce lo svela un nuovo video unboxing!

Mai come con OnePlus 5T la presentazione di uno smartphone è stata rovinata dai leak. Dopo il video completo di un paio di giorni fa, oggi ne abbiamo un altro, che non solo ci mostra lo smartphone da ogni angolazione e ne analizza anche brevemente la nuova dual-camera posteriore, ma ce ne svela anche il prezzo.

Senza tanti indugi, tanto era chiaro già dal titolo, OnePlus 5T dovrebbe costare quanto OnePlus 5: 499€ per il modello da 64 GB. Non c'è conferma sul prezzo della versione da 128 GB, ma non vediamo ragione per cui questo dovrebbe differire da quello di OnePlus 5 (559€), essendo la base di partenza la stessa. Del resto era questa un'ipotesi già avanzata da tempo.

Vi ricordiamo solo che anche quello qui sotto è un sample inviato in anticipo dall'azienda per recensire lo smartphone, e che non certo tutti gli accessori che vengono mostrati saranno disponibili assieme alla confezione di vendita.

 È comunque davvero strano che due persone diverse abbiano violato così palesemente quelli che dovrebbero essere degli accordi siglati con l'azienda, tanto che ci viene da chiederci se non ci sia stato un qualche "cortocircuito" da qualche parte.

Difficilmente lo sapremo mai, e comunque tra un paio di giorni ci sarà il lancio ufficiale che metterà la parola fine su queste "ridicole" fughe di notizie. (Forse.)