La nuova beta di µTorrent per Android permette lo streaming dei video (aggiornato: and it’s gone)

Vezio Ceniccola -

L’app di µTorrent per Android ha inaugurato da pochissimo il suo nuovo programma beta, che permette agli utenti di testare le ultime novità sviluppate per il client prima ancora che esse vengano integrate nella versione stabile.

Il cambiamento più importante apportato all’app nella nuova beta riguarda la possibilità di fare lo streaming dei file in download, ancor prima di terminare lo scaricamento.

Grazie ad una nuova implementazione del servizio, sarà possibile vedere i video o ascoltare i file audio mentre vengono scaricati, sempre che la velocità di download sia abbastanza alta da rendere la visione abbastanza fluida.

LEGGI ANCHE: Come scaricare musica su Android

Per poter provare quest’importante novità, non vi resta che iscrivervi al programma beta di µTorrent e successivamente scaricare l’app dal badge che trovate di seguito.

Aggiornamento11/11/2017 ore 12:00

L’app non è più disponibile sul Play Store. Non sappiamo con precisione da quanto né perché, ma qualcosa deve essere successo negli ultimi 10 giorni che ne ha causato la rimozione. Forse a causa del tipo di applicazione, ma in fondo non è detto, visto che ci sono tante altre alternative. Vi faremo sapere se ci fossero novità.

Ringraziamo gdevitis per la segnalazione.

Via: Android Police